Agitatori Magnetici per l’industria Farmaceutica:
Soluzioni senza compromessi
Gli agitatori magnetici del nostro Partner PRG, garantiscono qualità, sicurezza e finiture ideali per il settore Farmaceutico.
ELEVATE PRESTAZIONI E MASSIMA SICUREZZA
Elevate prestazioni, massima affidabilità e un design igienico unico, garantiscono risultati ottimali.
Grazie alle loro caratteristiche gli Agitatori Magnetici sono la scelta perfetta per processi sterili e asettici, in quanto la trasmissione magnetica senza contatto, al contrario della tradizionale agitazione meccanica, consente di lavorare prodotti sensibili senza rischio di contaminazione.
Inoltre, dispongono di certificazioni: FDA, EU1935, conformi a GMP ed EHEDG.
PERCHÉ SCEGLIERLI?
Questi dispositivi consentono un controllo preciso della velocità di agitazione adattabile alle diverse fasi del processo, contribuendo inoltre, alla sterilità e alla conformità normativa. La manutenzione dei nostri agitatori magnetici è ridotta al minimo rispetto agli agitatori meccanici grazie all’efficienza magnetica che ne preserva la tenuta e il motore, in quanto riceve minori sollecitazioni e permette di miscelare anche con livelli minimi di liquido. I nostri agitatori magnetici hanno una finitura standard di Ra 0,4µm con possibilità di elettrolucidatura e dispongono di tutte le certificazioni necessarie per gli elevati standard qualitativi del settore Farmaceutico. |